Omicidio al vecchio castello Le indagini dell’ispettore Costantino Vol. 1

#ad
#ad - Dopo varie difficoltà e altri delitti, quasi certo di avere identificato il colpevole, si troverà con un pugno di mosche tra le mani. L’ispettore costantino e la sua squadra questa volta si trova in grande difficoltà, dovendo far luce su un delitto avvenuto all'interno di una stanza chiusa a chiave dall'interno.

Quando quasi certo che quei delitti rimarranno impuniti, scopre un indizio che forse lo porterà alla soluzione del caso.

#ad



Non puoi essere tu: An Italian story of mystery for Italian A2-B1 level learners Learning Easy Italian Vol. 1 Italian Edition

#ad
#ad - Notte. Federica è su facebook e sta guardando alcune foto di suo cugino Pietro in vacanza. Alle spalle del cugino appare il viso della sua migliore amica Marcella. Federica è sconvolta perché quello che ha appena visto è impossibile: Marcella, infatti, è morta un anno prima per cause misteriose.

#ad



L'ospite del villaggio Italian Edition

#ad
#ad - L'ospite del villaggio Italian Edition #ad - L'uomo non sembra molto propenso a parlare del proprio passato. Tuttavia, riesce a guadagnarsi la fiducia di un vecchio Capitano di pescherecci che decide di dargli una mano, seppur con le dovute riserve. La sua presenza desta da subito preoccupazione. Nel villaggio dei pescatori approda un ospite misterioso.

Proprio nel momento in cui le cose sembrano girare nel verso giusto, accadono degli avvenimenti inaspettati e collegati all'ospite del villaggio.

#ad



Il Codice della Fenice Italian Edition

#ad
#ad - Ma è il nome di un cavaliere di Rodi vissuto nel Cinquecento a indirizzare Maier nel luogo di culto più importante della città. Alcune delle tarsie che compongono il pavimento del Duomo di Siena, infatti, racconterebbero una storia diversa da quella che è loro ufficialmente attribuita. Pochi giorni prima aveva inviato uno strano messaggio a un suo collega, Alan Maier.

Il professor ardenti è scomparso nel corso di una campagna di scavi archeologici nel pieno centro di Siena. Un documento che getterebbe nuova luce sulle reali origini del cristianesimo. Contatti: umberto. [email protected] Com. Questi raggiunge siena per capire cosa sia successo e consegnare alla polizia il messaggio ricevuto, Giulia, ma appena arrivato in città viene avvicinato da una ragazza, il cui rapporto con Ardenti è poco chiaro.

Il Codice della Fenice Italian Edition #ad - Maier inizia così la sua indagine personale, nascosto in un antico gioco di società, attraverso luoghi di culto, simboli esoterici, che lo conduce in un percorso iniziatico, rituali massonici, sulle tracce di un leggendario codice attribuito a Ermete Trismegisto che raccoglierebbe le fonti di un antico culto.

Lei gli rivela un retroscena inquietante, legato al mercato clandestino, nel quale il professore si sarebbe trovato coinvolto a causa di uno strano oggetto che è stato ritrovato all'interno di una cripta scoperta nei sotterranei del Santa Maria della Scala: un bastone sul quale sono incisi misteriosi segni che nessuno, a quanto pare, è ancora riuscito a decifrare.

#ad



Via San Vitale, 1: Un'indagine della giovane Marcella Randi Le indagini del commissario Marcella Randi Italian Edition

#ad
Marcella Nardi Edizioni #ad - In questo primo racconto l’autrice ci presenta una giovane Marcella Randi ancora studentessa universitaria, che vede intrighi ovunque e che col suo acume aiuta il padre a risolvere un intricato caso di spionaggio internazionale che ha come teatro proprio il palazzo dove Marcella abita con la sua famiglia.

Vive da single in un delizioso appartamento a Milano e ha una vita sentimentale burrascosa. Marcella colpisce per il suo acume, le sue battute scherzose e, la sua intelligenza, a modo suo, per il fascino che spesso le donne di bassa statura sanno infondere. Con questo primo romanzo anche in versione cartacEA, inizia una nuova e frizzante serie poliziesca dal titolo “Le indagini del commissario Marcella Randi”.

Via San Vitale, 1: Un'indagine della giovane Marcella Randi Le indagini del commissario Marcella Randi Italian Edition #ad - Nella serie, infatti, anche suo padre è un commissario. Marcella randi è un commissario di polizia con la passione per le indagini fin da ragazzina, un interesse scritto nel suo DNA. Randi è l’anagramma del cognome dell’autrice, Marcella Nardi. Il nome della protagonista non è casuale. La sua vita privata non è semplice.

#ad



La prossima vittima: An Italian story of mystery for A2-B1 level learners Learning Easy Italian Vol. 3 Italian Edition

#ad
#ad - Chi è il proprietario della chiavetta USB e cosa nasconde? Riuscirà Sofia ad uscire dall'incubo in cui è finita? Libro n. 3 della collana "learning easy italian", la prossima vittima ci riporta in un altro luogo di mistero: la vita noiosa di Sofia viene sconvolta improvvisamente dal ritrovamento di una chiavetta USB sull'autobus che la porta a casa.

#ad



Sarai mio: An Italian story of mystery for A2-B1 level learners Learning Easy Italian Vol. 2 Italian Edition

#ad
#ad - Sarai mio: An Italian story of mystery for A2-B1 level learners Learning Easy Italian Vol. 2 Italian Edition #ad - Gli eventi che accadranno dopo, dove lo porteranno? Un giorno, all'interno del cimitero, vede una giovane donna dai capelli rossi che cammina tra le lapidi e prova a seguirla. Libro n. 2 della collana "learning easy italian", sarai mio ci porta nel cimitero monumentale e tra le strade di Bologna: Sandro è un artista e va spesso al cimitero per disegnare una statua che decora una tomba.

#ad



La Nota Stonata Italian Edition

#ad
#ad - Dell'indagine dovrà occuparsi vincent germano, per poter arrivare alla verità, e profondo, il quale, commissario di Polizia, non avrà a disposizione che le parole di chi in passato aveva avuto modo di conoscere l'eccentrico, artista delle note. For more informations about the author and his books visit:Blog: http://claudioruggeri.

La Nota Stonata Italian Edition #ad - Blogspot. Itfacebook Page: http://www. Facebook. Com/Ruggeri. Commissioner. Pageor follow on Twitter: http://www. Twitter. Com/ruggeriC83. Ralf brandenburg, musicista di fama internazionale, viene trovato assassinato accanto al suo amato pianoforte.

#ad



Intermediate Italian Short Stories: 10 Captivating Short Stories to Learn Italian & Grow Your Vocabulary the Fun Way! Intermediate Italian Stories Italian Edition

#ad
#ad - The best way to learn a new language is by reading, and in this Italian book you will find yourself turning page after page to get to the end of each captivating story that will engage your mind and help you improve your Italian. In this book you will find:10 captivating stories among topics that you will find easy to relate to.

The stories are broken down into manageable chapters, so you always make progress with the story. Carefully written stories with you as an intermediate level reader in mind, using straightforward grammar and commonly used words so you can enjoy reading while learning new grammatical structures without being overwhelmed.

Intermediate Italian Short Stories: 10 Captivating Short Stories to Learn Italian & Grow Your Vocabulary the Fun Way! Intermediate Italian Stories Italian Edition #ad - Not struggling like in basic textbooks or boring reads. Improve your italian skills and grow your vocabulary with these 10 entertaining Italian short stories!The best part of learning a new language is experiencing the culture and diving into activities that will enrich your life and vocabulary. Plenty of natural dialogues in each story that you would actually use in an everyday conversation, which will drastically improve your speaking and comprehension ability at the same time!At the end of each chapter there will be a comprehensive guide specially designed for beginner level readers, it will take you through a summary of each story followed by a vocabulary of some of the words from the story to make sure that you understand the story fully.

Chapter by chapter you will find yourself effortlessly reading each story. You will get involved by reading the dialogue of the characters by learning how to express yourself in different contexts and more importantly by learning new Italian words that will get you closer to your goal of becoming fully conversational.

#ad



Un Italiano a Brooklyn Italian Edition

#ad
#ad - Un Italiano a Brooklyn Italian Edition #ad - Emozioni, incontri e decisioni di un ragazzo di provincia, quando sarà la vita a bussare alla sua portaFor more informations about the author and his books visit:Blog: http://claudioruggeri. Blogspot. Itfacebook Page: http://www. Facebook. Com/Ruggeri. Commissioner. Pageor follow on Twitter: http://www. Twitter. Com/ruggeriC83.

#ad



Crociera, con delitto ?

#ad
#ad - La sua fortuna è di avere come collega nelle sue indagini, per un concorso, il sergente Loren Arconi, trasferita dal distretto di Sassari a Brescia, una giovane ragazza molto in gamba, ma che poi si è stabilita definitivamente in questa città. Ma nella realtà e insicuro e incorre quasi sempre in situazioni alquanto paradossali, che lui cerca di girare a proprio favore.

Costante catoschi, è un ispettore di polizia investigativa, Costantino per gli amici, di un piccolo distretto. Si ritiene un tipo molto in gamba, capace di superare qualsiasi ostacolo per riuscire a risolvere i casi a lui affidati. Loren, oltre a essere la sua compagna di lavoro è attualmente anche la sua compagna nella vita, e sono in attesa di un figlio.

Per uno strano destino, le sue indagini si svolgono prevalentemente in luoghi scuri. L'ispettore costantino questa volta si trova in grande difficoltà, dovendo far luce su una serie di delitti avvenuti su una nave da crociera. Assiduo estimatore di “peter seller”, attore protagonista della fortunata serie di film “ La pantera rosa”Nel suo intimo pensa di essere il suo erede in indagini di efferati delitti.

Crociera, con delitto ? #ad - Dopo varie difficoltà e altri delitti quasi certo di essere riuscito a identificare il colpevole, si troverà con un pugno di mosche tra le mani. E quando sarà sul punto di credere che quei delitti rimarranno impuniti scoprirà un indizio che forse lo porterà alla soluzione del caso. Costantino afferma sempre di non avere paura di nulla, ma una cosa lo terrorizza, il buio.

#ad